Chi Siamo

La Nuova Estetica Medica S.r.l. a Velletri, in provincia di Roma, è una scuola professionale autorizzata dalla Regione Lazio, che da anni opera nel campo della formazione e specificatamente, si occupa della progettazione e dell’erogazione di corsi di formazione per la qualifica e la specializzazione di Estetista, Onicotecnico, Trucco e Tatuaggio accreditati dalla Regione Lazio.


La scuola di estetica professionale Nuova Estetica Medica è un istituto che sin dal 1989 forma e qualifica in base all'autorizzazione e alla legge n. 1 del 1990 Estetiste altamente professionali che hanno un immediato inserimento nel mondo della bellezza e del benessere.

NUOVA ESTETICA MEDICA a VELLETRI -ROMA - ROMA SUD

SCUOLA

Corsi di estetica professionali riconosciuti dalla Regione Lazio, corsi di massaggi, corsi di trucco e corsi di unghie.

DOCENTI

Il corpo docenti è composto da estetiste qualificate, medici dermatologi, fisioterapisti e psicologi pronti a seguire gli allievi durante tutto il percorso formativo.

QUALITÀ

Scelta continua di materiali, prodotti ed attrezzature di qualità utilizzati nei diversi corsi.

L'estetista, una professione che richiede formazione continua

L'estetica è un settore professionale che ha come finalità la cura e il benessere dell'individuo. Il lavoro dell'estetista, in tutte le sue specializzazioni, richiede una formazione continua per essere sempre al passo con tempi. La scuola professionale per estetiste Nuova Estetica Medica propone dei corsi biennali e dei master di approfondimento che riguardano sia l'impiego di tecniche manuali, sia l'aggiornamento sulle metodologie elettromagnetiche, elettroestetiche e cosmetologiche, in continua evoluzione.

31

anni di esperienza


Fattori di qualità

La scuola ha deciso di adottare un Sistema Gestione della Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015, al fine di assicurare ai propri Clienti un adeguato livello di qualità dei corsi realizzati, garantendo altresì una soddisfacente tendenza al miglioramento delle performance gestionali, assicurando il continuo rispetto delle prescrizioni legislative e normative in vigore.

Direttore didattico

Dottoressa Carla Cioci
Medico Chirurgo
La dottoressa Cioci è Docente presso Scuola Scienze Infermieristiche dal 1977
Medico di base dal 1977 si è perfezionata in Medicina Estetica e Dietologia